Dopo ore di silenzio ecco l'affondo come scriverebbero i giornaloni.
Incredibile...no comment!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "Papa Ratzinger blog" vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non si tratta di un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque, a fini di consultazione, documentazione, ricerca e studio. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione.
3 commenti:
Nuovo attacco...alla Francia!!!
Ma la settimana scorsa l'attacco non era all'ONU? Forse è parso esagerato anche a loro dire che una mozione osteggiata da altri 150 stati sia un attacco all'ONU, o vogliono semplicemente collegare la notizia con le parole di p.lombardi contro la tv pubblica francese?
a repubblica stanno perdendo i fondamentali. Già Accattoli è uscito stamani presentando il nuovo documento di Migliore in termini di chiarificazione. Evidentemente l'ordine di scuderia è picchiare duro a prescindere. Tra l'altro ci sono delle incongruenze tra il testo dell'articolo e i titoli, ma qui facciamo i fini. I militanti non avrebbero distinto in ogni caso.
La parola d'ordine è rinserrare i ranghi. Anche se i ranghi non ci sono più.
Sai giovanni Repubblica è una fucina di articoli contorti quando si tratta di attaccare la Sante Sede e quindi il Papa! Non ti chiedere che cosa vogliono fare ma l'obbiettivo è sempre lo stesso attaccare Benedetto XVI sempre, comunque e dovunque.
E' diventata una patologia clinica la loro!
Posta un commento