mercoledì 10 dicembre 2008

ATTENZIONE: I MEDIA STANNO MONTANDO UNA NUOVA POLEMICA VATICANO-ONU!

no comment...

7 commenti:

euge ha detto...

A me risulta che all'ONU avrebbero ben altri problemi da risolvere a livello mondiale che cercare sempre di intentare polemiche contro il Vaticano, La Chiesa ed il Papa!
Beh per i media era ovvio trovare un'altra storia centrano per caso il concerto di stasera, i diritti umani e le dichiarazioni di Bertone? Ma , veramente questi non hanno nulla da pensare evidentemente la notte invece di dormire sonni tranquilli si rigirano in preda a mostruosi incubi generati dalla loro ossessione patologica, di travare qualcosa contro la Chiesa.
SEMPLICEMENTE ALLUCINANTE.

Anonimo ha detto...

Ancora?????? ma insomma basta! ma la nostra informazione è ridotta proprio male se non ha argomenti più seri da trattare. Ma questi non fanno altro che tirare al piccione contro La Chiesa ed il Vaticano???????????
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

mariateresa ha detto...

Lascia che dicano. Ormai abbiamo degli anticorpi grossi come dei cinghiali. Lo scontro c'è e buona notte : è meglio saperlo e rispondere serenamente.
Hai senz'altro ragione tu, Raffaella.Si monta un nuovo caso.
Ma ormai la panna è rancida e le uova marce.
Se non hanno di meglio di questo tiro al piccione, avanti coi carri.Io ci sto sopra e verso pitali pieni in testa a chi mi rompe i zanetti, anche se dico "Permette?". Sono educata.
Con tutto quello che c'è al mondo, è veramente epico questo scontro con la Chiesa, diamine, che coraggio, che impeto rivoluziario...

Anonimo ha detto...

la volete sapere tutta????
A questa gente non va giù, ma proprio non va giù che questo papa sia amato stimato e ascoltato.
Loro hanno esultato alla sua elezione ma erano certi che sarebbe stato un papa-disastro invece si è dimostrato formidabile, fantastico, unico ecc. ecc. mi pare normale quindi che soffrano di travaso di bile.
Mio padre che è internista mi ha detto che ultimamente sono aumentati quelli che hanno problemi con la bile, si riferiva all'ONU.
BENEDETTO SEI GRANDE!!!!!

euge ha detto...

Per Don Marco ( ultrapapista) la sua diagnosi è migliore di quella di un medico! In effetto, all'elezione di benedetto XVI molti hanno pensato ma, tanto questo chi se lo fila? ed invece hanno fatto male i loro conti anzi malissimo. perchè Benedetto XVI per essendo una persona di una preparazione senza precedenti ed una fermezza unica nel prendere le sue decisioni, è una persona che con dolcezza ed umiltà sa parlare al cuore della gente. E' sempre una scoperta quando credi di sapere tutto o quasi lui ti sa stupire di nuovo e ti aiuta con le sue parole a scoprire sempre qualche cosa di te o della tua fede che avevi tralasciato o che altri non ti avevano ancora fatto notare. Tutto questo, non può che creare fastidio fino all'ossessione a tutti coloro che forse hanno sempre creduto che la religione sia qualcosa di spettacolare qualcosa che si può adattare secondo i nosti comodi oppure che la Chiesa debba parlare solo quando fa comodo o quando gli è ne dato il permesso. Io ringrazio Dio ogni giorno per avermi donato Benedetto XVI e mi sento questa sera, di ringraziare Giovanni Paolo II, per non avergli mai concesso di abbandonare il suo posto di Prefetto.

Luisa ha detto...

Vi ricordate...Benedetto XVI sarebbe stato un Papa di transizione...poveri illusi!

Anonimo ha detto...

non sapevo che ci fosse un match VATICANO vs ONU.