lunedì 23 febbraio 2009

Comunicazioni: mercoledì non si terrà l'udienza generale e a marzo ne è prevista solo una per il giorno 11. La Prefettura ne tenga conto!


Cari amici, vi segnalo che mercoledi' prossimo, 25 febbraio, non si terra' la consueta udienza generale del mercoledi'. Nel pomeriggio il Santo Padre si rechera' sull'Aventino per la Stazione Quaresimale e la Santa Messa delle ceneri.
Mercoledi' 4 marzo l'udienza generale del mercoledi' non avra' luogo a causa degli esercizi spirituali tenuti dal cardinale Arinze alla presenza di Benedetto XVI.
Sono annullate le udienze generali di mercoledi' 18 e mercoledi' 25 marzo a motivo del viaggio apostolico del Papa in Africa.
Le udienze riprenderanno regolarmente mercoledi' 1° aprile.
Ne consegue che, a marzo, si terra' una sola udienza generale (11 marzo).
Da oggi al 1° aprile gli eventi "mangieranno" ben QUATTRO udienze generali (25 febbraio, 4, 18 e 25 marzo).
Mi auguro che la Prefettura della Casa Pontificia ne tenga debitamente conto se vorra' (speriamo di no) pubblicare i dati di affluenza del mercoledi'.
In ogni caso il blog archivia e vigila
:-)
R.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cara Raffaella hai fatto benissimo a ribadire le date in cui mancheranno le udienze nel caso in cui, la Prefettura Pontificia, per un super lavoro.... :-)))?! se ne dovesse dimenticare!
Non vi preoccupate ragazzi! Il blog vigila ed oltre a vigilare, in caso di dati al ribasso, sarà pronto a ricordarvi questo piccolo ma, significante particolare!