venerdì 20 febbraio 2009

LECTIO DEL SANTO PADRE AL SEMINARIO MAGGIORE: IL VIDEO

Grazie al nostro preziosissimo amico "Gattorusso" possiamo vedere fin d'ora il video della lectio tenuta dal Papa al seminario maggiore. Clicca qui per accededere al sito "Benedict xvi.tv".
Grazie per lo splendido lavoro
:-)
R.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie a te Raffaella e a Gattorusso. Nel tardo pomeriggio ero al lavoro e grazie a voi ora ho potuto vedere il video del Papa. Mi sono realmente commossa. E' meraviglioso. Una cosa sola con la Verità che ama e professa.

Ora lascia, o Signore, che la tua piccola serva vada in pace secondo la tua parola; perché i miei occhi han visto la tua salvezza, preparata da te davanti a tutti i popoli, luce per illuminare le genti e gloria del tuo popolo Israele.

Anonimo ha detto...

veramente grande

Anonimo ha detto...

Grazie!
me lo sono salvato
è stato stupendo ascoltarlo e vederlo :)

Anonimo ha detto...

Dopo aver sentito le parole del Papa non posso che ringraziare Dio per l'ennesima volta di avercelo donato.

Anonimo ha detto...

Carissima Raffaella, grazie per il tuo segno e l'aiuto grandissimo! Sono felice di sentirsi vostri cuori cui amano il Papa con la forza illimitata!

Anonimo ha detto...

Avreste dovuto vedere le facce dei presenti... quelle che non si vedono in video! Quella è stata una grande cosa! Il Papa era fisicamente provato dalle ultime vicissitudini, pregate per lui perché il Signore gli dia continuamente forza e salute, e per chi gli sta attorno perché si convertano.
Un seminarista