sabato 14 febbraio 2009

LA GRAFICA DEL BLOG E' LEGGERMENTE CAMBIATA

Ci rinnoviamo un po' :-)

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello, Raffa. Complimenti!
Senti vai a leggerti gli ultimi due pezzi di Galeazzi sul suo blog e poi dimmi se è il caso di lasciarlo tra i siti migliori. Potresti creare la voce siti peggiori, di disinformazione e faziosità.
Alessia

Anonimo ha detto...

Messaggio di servizio.
Wow quanto lavoro Raffaella!
Mi piace moltissimo la nuova struttura della pagina. Complimenti e grazie per il tuo grande impegno missionario.
In qualità di utente affezionata, perdonami se mi permetto di avanzare anche una critica costruttiva: preferivo i formati testo di prima perchè il font con grazie degli articoli mi sembra di faticosa lettura e troppo piccolo.
Comunque questa è una mia idea. Se vuoi senti anche gli altri e poi comunque sei tu la padrona di casa e non vorrei promuovere indebite ingerenze... anche se di questi tempi è di moda! :-)
(Questo messaggio è per te e puoi anche non pubblicarlo)

Anonimo ha detto...

Raffa so ignorante, io non so mai come si consulta il blog per leggere le ultime novità nonostante sia un informatico :)

Anonimo ha detto...

Gia' fatto????
Mi leggi nel pensiero?!!!!!

annullato il messaggio precedente

Raffaella ha detto...

Ciao Sam, non ho letto nel tuo pensiero ma nel tuo commento :-))
Don Marco, cambia solo la grafica...non si preoccupi!
I post della giornata sono sempre nel "vedi anche" :-)
Cara Alessia... :-(
R.

Gianpaolo1951 ha detto...

Va bene così, Raffaella!
Cambia la forma..., ma non la sostanza!!!

Anonimo ha detto...

Ho letto l'articolo di Galeazzi: una vergogna schifosa!!!
Ho mandato un commento e voglio vedere se lo pubblicano.

"Galeazzi: tachès al tram!
Tu e il tuo giornale di massoni!
Il Santo Padre vi ha fatto gettare la maschera e questo ci fa solo piacere così ingannate meno gente. Spero che tutti i Cattolici smettano di comprare questo giornalaccio."

Anonimo ha detto...

Manco metà pomeriggio e cambia la grafica del blog!
Cmq è bella,buon lavoro e complimenti Raffaella!
Antonio

Raffaella ha detto...

In realta' e' tutto automatico...io ho solo giocato con i comandi :-))
R.

Anonimo ha detto...

Caro Sam ho letto anch'io gli articoli sul blog di Galeazzi(soprattutto l'ultimo).
E' un potente emetico,buono sei hai fatto un pò di indigestione.

PS:spero di leggere presto le stesse cose su Obama dato che in un mese ha visto costretti alle dimissioni più ministri di quanti ne avesse nominati!

Antonio

Anonimo ha detto...

Anch'io ho inviato a Galeazzi alcune mie considerazioni, Sam. Vediamo se ci pubblica.
Alessia

Anonimo ha detto...

Ah, ecco Galeazzi riporta il dossier di Adista sul pontificato del nostro Papa Benedetto(ma per favore!). Gli ho scritto esprimendogli le mie opinioni sulla suddetta agenzia e gli ho chiesto le sue. Son0 in attesa di risposta.
Alessia

euge ha detto...

Complimenti Raffaella per questa nuova veste del blog.

GRAZIE SEMPRE PER IL TUO STRAORDINARIO LAVORO!

Anonimo ha detto...

Cara Raffa, complimenti come sempre. La grafica è bellissima; più chiara. Un'unica obiezione: stai seguendo quello che scrive Galeazzi? Oggi ha pubblicato un attacco selvaggio al Papa (non è il primo). Non vedo perché lo si debba consigliare fra i siti cattolici. Prego per te e per il tuo lavoro.

Raffaella ha detto...

Grazie a tutti per la cortesia :-)
Per quanto riguarda il blog segnalato ho gia' provveduto...
R.

Gianpaolo1951 ha detto...

E brava la mia Raffaella!!!
Così mi piace...
La determinazione innazitutto!
Il medico pietoso, fa incancrenire la piaga!!!...

gemma ha detto...

solita bastian contraria...ma perchè cambiare? Sarà che al vecchio blog ero affezionata, ma mi pareva che gli articoli fossero meglio leggibili. Comunque, tempo qualche giorno e mi abituerò.
Riguardo alla maggior parte dei vaticanisti, Raffaella sa già come la penso. Dei presunti cambiamenti di rotta da parte di chi scriveva inizialmente sul Papa in un certo modo non mi sono mai fidata. Ciascuno la pensi come vuole ma sia almeno lineare
A volte apprezzo la beata coerenza di Politi, almeno sai con chi hai da discutere.
Comunque, in generale, i blog sono espressione personale di libero pensiero e può starci anche il dissenso. Per questo eviterei di togliere i link ma anche di segnalarli. Chi ha in simpatia un vaticanista e il suo pensiero può andarselo a cercare, visto che sono famosi sia loro e le testate per cui scrivono. Sono sempre stata dell'idea di "starcene tra di noi", semplici fedeli e lettori, svincolati dalle correnti curiali

Anonimo ha detto...

Cara Raffaella,
anche se come sempre noi vecchietti ci lasciamo scompaginare dalle novità, devo dirti che la grafica nuova è molto bella! Complimenti, e buon lavoro. Marco Tosatti

Raffaella ha detto...

Grazie!!
Buona domenica a tutti.
R.

Anonimo ha detto...

Scusami Raffaella, nella vecchia grafica succedeva che dopo aver letto un articolo, il titolo si colorava e restava di un colore diverso rispetto a quelli ancora non letti. Per me era una funzione molto comoda. Non si può ripristinare anche in questa nuova grafica? Grazie!

Anonimo ha detto...

Raffa cara, questa la risposta di Galeazzi alle critiche giuntegli:

Dalle osservazioni di alcuni amici del blog che ringrazio, mi sono accorto che (malgrado lo abbia distintamente indicato nell'occhiello) non è risultato chiaro a tutti che si trattasse non di un mio articolo bensì del dossier Adista sul pontificato. Mi era sembrato utile riportarlo integralmente quale spunto di discussione senza che ciò comportasse da parte mia alcuna condivisione dei contenuti. Quale vaticanista della Stampa, ho sempre offerto tutto quanto mi sembrava interessante e stimolante dibattere insieme. Poi, quale credente, ho convinzioni e devozione nei confronti del Santo Padre che costituiscono per me un punto di riferimento, per usare una formula giuridica, "oltre ogni ragionevole dubbio".

Tu che pensi? Io gli ho risposto che avrebbe potuto specificare la sua posizione nei riguardi di Adista a priori poichè molti hanno creduto convenisse sentendosene indignati e offesi. Insomma, ha mancato in sensibilità e per questo merita il depennamento chehai operato
Alessia

Raffaella ha detto...

Ciao Sam, purtroppo sembra non sia possibile con questo tipo di grafica...
R.

Raffaella ha detto...

Ciao Alessia, prendo atto della precisazione di Galeazzi.
R.

Anonimo ha detto...

Peccato per la questione dei colori. Amen. Grazie lo stesso Raffaella carissima.

Alessia ti ho seguito anch'io sul blog di Galeazzi. Brava.

Gli ho lasciato in meditazione questi passi delle Sacre Scritture che mi pare gli siano piaciuti e che ricordo anche a tutti noi:

"Guai a coloro che chiamano bene il male e male il bene, che cambiano le tenebre in luce e la luce in tenebre, che cambiano l'amaro in dolce e il dolce in amaro."
Is 5,10

"Non portare in casa qualsiasi persona, perché sono molte le insidie del fraudolento.

CAMBIANDO IL BENE IN MALE TENDE INSIDIE, TROVERA' DIFETTI ANCHE NELLE COSE MIGLIORI.

Guàrdati dal malvagio, poiché egli il male prepara, che non contamini per sempre anche te.
Ospita un estraneo, ti metterà sottosopra ogni cosa e ti renderà estraneo ai tuoi."
Sir.11,29.31.33-34

gemma ha detto...

Adista ha pubblicato anche resoconti e dossier sul pontificato di Giovanni Paolo II, non proprio favorevoli, mi viene in mente anche una lettera con firme di vari teologi nell'intento di bloccarne la beatificazione. Non li ho mai visti pubblicati questi riferimenti, nemmeno per l'ordinaria discussione. Quando si tratta di papa Benedetto invece ogni spunto diventa rilevante
Adista,lo sappiamo tutti, ha posizioni particolari che o in piena libertà si condividono, o si ritengono utili alle discussioni sempre o non ci si stupisca se qualcuno potrebbe insospettirsi a vederle pubblicate solo in questo contesto e in riferimento ad un momento particolarmente difficile di questo pontificato. Della serie: noi ne abbiamo fatto a meno finora di chi raccoglie firme tra i teologi (stesso metodo di chi lo fa tra i professori della Sapienza) e così continuiamo

Anonimo ha detto...

Fantastica, Raffa. Sapevo che avresti tolto Galeazzi da dietro la lavagna :-))
Alessia