venerdì 6 febbraio 2009

Lefebvriani, don Floriano Abrahamowicz espulso dalla Fraternità San Pio X

Don Floriano Abrahamowicz, il prete responsabile della provincia del Nord-Est, è stato espulso dai lefebvriani italiani della Fraternità San Pio X. Il provvedimento, che ha effetto immediato, si legge in una nota, "è stato preso per gravi motivi di disciplina". Abrahamowicz si era accodato al negazionismo del vescovo Richard Williamson affermando che "l'unica cosa certa delle camere a gas naziste è che sono state usate per disinfettare".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Inizia l'emoragia. Bisognerà stare a vedere che proporzioni assumerà e che ne sarà di chi è espulso o di chi eventualmente lascierà.

Anonimo ha detto...

Adesso è ora di decidere: o cattolici o una setta insignificante.

E chi decide si restare cattolico deve essere accolto con gioia!!!!

Anonimo ha detto...

Si vede che vivete in Italia dove avete papi, cardinali, vescovi, preti e suore dovunque per diffendere la fede cattolica. - Qui in tante zone del nord europa sono i Lefebvriani i utlimi a diffendere la fede cattolica perchè i pocchi preti "Made in Vatian II" coll'argomento "nello spirito del Vaticano II" hanno fatto l'agornamento della chiesa cattolica secondo il modello di Luther. - Ma questo ha voi non è possibile vederlo visto che vivete in Italia dove in chiesa potete ancora prega il rosario, credere nella presenza reale nell'eucaristia e inginochiarvi davanti al tabernacolo.
NO QUESTO NON POTETE RENDERVENE CONTO !
- I Lefebvriani sono per tanti cattolici rimasti fedele al Santo Padre, l'unica voce di tono cattolico.
NON QUESTO NON VENE POTETE RENDERE CONTO DA DOVE VIVETE.
- Le dechiarazione di Mgr Williamson è solo l'occasione data a tanti anti-cattolici per meglio bastonare Benedetto XVI e ridure al silenzio la Chiesa cattolica.
IO COME TANTI CATTOLICI NON-LEFEBVRIANI sostenermo semper quella Fraternità San Pio X e i suoi sacerdoti perchè loro affermano a voce alta la fede cattolica senza paura mentre i nostri sacerdoti sono stati ridotti al silenzio e ad una protestantizzazione delle nostre comunità cattoliche qui nel nord Europa.

NON SBAGLIATEVI DI LOTTA - ALZATE LO SGUARDO ... OLTRE CONFINI

A Cristo per Maria

... Resistenza Cattolica Romana del Nord Europa

Anonimo ha detto...

PRUDENZA RIFLETTETE ! - ALZATE LO SGUARDO, NON LASCIATEVI INGANARE.

Quello che si fa delle dichiarazioni di Mgr Williamson e di don Floriano è pura strumentalizzazione. Tutti sapevano delle idee loro da anni e nessuno sene spaventava o ne parlava. ORA DIVENTANO IMPENSABILE E SONO FONTE DI GRANDI DISCORSI GIORNALISTICI. Cosa sta succedendo ? Perchè un tale interesse a questi sacerdoti e a le loro dichiarazioni ADESSO CHE BENEDETTO XVI viene di rilasciare il decreto dove toglie la scomunica ai 4 vescovi ordinati da Mgr. Lefebvre. COSA SI STA SCATENANDO ? Perchè si fa di quelle dichiarazione sulle camere a gaz tutto un caso ? ... Alzate lo sguardo ! ... Riflettete un puo di COSA SI STA FACCENDO delle dichiarazioni di Williamson e Abrahamowicz: FORSE UN BASTONE PER MEGLIO COLPIRE BENEDETTO XVI e ridure al silenzio la Chiesa cattolica romana ? Il problema è oltre queste dichiarazione: Il piano vuole che non ci siano voce discordante e sopratutto quella della Chiesa cattolica romana ... allora per fare zittare il papa e la chiesa si usa quei due sacerdoti faccendone un caso oltre misura. Come mai il presidente dell'Iran il sig. Armadineghan apertamente negazionista non subisce lo stesso rimprovero mediatico ? Riflettete ! Alzate lo sguardo ! Non lasciarvi accecare !

A Cristo per Maria

.... Resistenza cattolica romana del Nord Europa