lunedì 2 febbraio 2009

UNA CATENA DI ROSARI DA OFFRIRE AL SANTO PADRE


Lefebvriani, petizioni, preghiere e lettere a sostegno di Benedetto XVI

Cari amici, facciamo nostra la proposta di Sam ed iniziamo una catena da consegnare idealmente al Santo Padre.
Scopo di queste preghiere e' di stare vicini al Papa e di confortarlo in questo momento cosi' difficile.
In tante occasioni Benedetto XVI ci ha chiesto di pregare per lui, affinche' svolga al meglio la sua Missione e affinche' non fugga davanti ai lupi.
E' venuto il momento di stargli vicino con tutto il nostro cuore.
Qualche preghiera da offrire al Santo Padre
:

Il Santo Rosario

Oremus pro Pontifice nostro

Mi permetto di segnalare anche la lodevole iniziativa di Maranatha.it.
Clicca qui per accedere al sito
.

La drammatica invocazione del Papa che chiede a noi fedeli ed ai PASTORI l'impegno a sostenere la sua delicata e gravosa missione

132 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Raffaella.
Ho detto il primo. Adesso il conteggio lo terrà la Madonna.

Aggiungo un'altra preghiera per il Papa, indulgenziata:

O Signore, noi siamo milioni di credenti, che ci prostriamo ai tuoi piedi e ti preghiamo che Tu salvi, protegga e conservi lungamente il Sommo Pontefice BENEDETTO XVI, padre della grande società delle anime e pure padre nostro. In questo giorno, come in tutti gli altri, anche per noi egli prega, offrendo a te con fervore santo l'Ostia d'amore e di pace.
Ebbene, volgiti, o Signore, con occhio pietoso anche a noi, che quasi dimentichi di noi stessi preghiamo ora soprattutto per lui. Unisci le nostre orazioni con le sue e ricevile nel seno della tua infinita misericordia, come profumo soavissimo della carità viva ed efficace, onde i figliuoli sono nella Chiesa uniti al padre. Tutto ciò ch'egli ti chiede oggi, anche noi te lo chiediamo con lui.
Se egli piange o si rallegra o spera o si offre vittima di carità per il suo popolo, noi vogliamo essere con lui; desideriamo anzi che la voce delle anime nostre si confonda con la sua. Deh! per pietà fa' Tu, o Signore, che neppure un solo di noi sia lontano dalla sua mente e dal suo cuore nell'ora in cui egli prega e offre a te il Sacrificio del tuo benedetto Figliuolo.
E nel momento in cui il nostro veneratissimo Pontefice, tenendo tra le sue mani il Corpo stesso di Gesù Cristo, dirà al popolo sul Calice di benedizioni queste parole: «La pace del Signore sia sempre con voi», Tu fa', o Signore, che la pace tua dolcissima discenda con una efficacia nuova e visibile nel cuore nostro ed in tutte le nazioni.
Amen.

Indulgentia quingentorum dierum semel in die (Leo XIII, Audientia 8 maii 1896; S. Paen. Ap., 18 ian. 1934).

Raffaella ha detto...

Grazie :-)

Anonimo ha detto...

Mi unisco volentieri alla Catena di preghiera con il Santo Rosario per il Dolce Cristo in terra.

Anonimo ha detto...

Toglierò la polvere al mio rosario. Non ci ero più abituato, ma per Papa Benedetto, lo riprenderò in mano.

Anonimo ha detto...

Mi unisco all'iniziativa per il Santo Padre, anche a nome dell'Ordine secolare dei Carmelitani Scalzi della Provincia Napoletana, di cui sono una rappresentante. Ho da poco inviato un sms a tutti i componenti delle fraternità perchè si uniscano a noi. E vorrei concludere con un pensiero di S. Teresa di Gesù Bambino che sento di poter condividere con voi: "Voglio essere figlia della Chiesa come lo era la nostra Santa Madre Teresa, e pregare per le intenzioni del nostro Santo Padre, il Papa, sapendo che esse abbracciano l'universo"(Manoscritto A)

euge ha detto...

Carissimi anch'io mi unisco a voi con tutto il cuore!

Preghiamo tutti insieme per il nostro Papa affinchè l'aiuto, l'amore materno e la benedizione della Vergine Mairia sia sempre con lui.
Preghiamo Colei che schiacciò la testa del serpente..........
Per Gianni: La tua risposta mi ha fatto un effetto particolare perchè anch'io mi sto riavvicinando alla fede ed alla preghiera, per merito del nostro Pontefice. Coraggio Gianni andiamo avanti con benedetto XVI.

Anonimo ha detto...

Che la Vergine Santa protegga il notro amatissimo Papa con il suo manto.
Alessia

Anonimo ha detto...

Volentieri

Anonimo ha detto...

Naturalmente! l' iniziativa è lodevole! anch'io mi unico a voi! A B16 servono davvero tutte le nostre preghiere, dato anche che in Curia non mi pare che ci siano molti di cui si possa fidare davvero!
PS per Raffa posso postare l' iniziativa su Papa Ratzinger Forum?

Raffaella ha detto...

Certamente :-)

Anonimo ha detto...

mi unisco a voi con gioia, questo Papa è nella mia mente e nel mio cuore

gemma ha detto...

ci sono anch'io :-)

Anonimo ha detto...

Partecipo con gioia anch'io!!!
Antonio

Anonimo ha detto...

Partecipo molto molto volentieri alla catena
Ho detto stamane i misteri gaudiosi. Adesso dico i dolorosi, sperando di scaricare di un epsilon il carico di sofferenza del Santo Padre.
E' il nostro faro da sempre.
In questo momento ha bisogno di noi. Delle preghiere di tutti noi! Sta ricucendo la storia nel nome di Cristo.
Aggiungo di mio un Sancte Michael.

Mazzarino da ALMA PREX

Anonimo ha detto...

Ne ho già detti tani di rosari per Papa Benedetto, ma volentieri continuo. Troppo importante e troppo impegnativo quello che sta facendo il Papa. Che la Vergine, Stella del mare, come Lui suole chiamarla, l'aiuti, in questo momento.

Caterina63 ha detto...

gianni ha detto...

Toglierò la polvere al mio rosario. Non ci ero più abituato, ma per Papa Benedetto, lo riprenderò in mano.


***************************

è la più bella professione di fede che così bella e profondamente sincera non leggevo da troppo tempo su internet...

Grazie Gianni^__^, te lo dico grazie in qualità di Laica Domenicana del Movimento Domenicano del Rosario
(www.sulrosario.org) attraverso il quale questo lodevole impegno è un dovere quotidiano...e leggerlo come un invito, a te, a rispolverare la corona, bè....hai già ricevuto un immensa grazia....non abbandonarlo più, questa Corona è davvero colei che CI RANNODA A DIO, vincolo di Pace, torre sicura nel comune naufragio, negli assalti dell'inferno, come dice la nota Supplica alla Madonna di Pompei....

Ecco, grazie Gianni, stasera mi hai aiutato ancora una volta a CREDERE....

E grazie a tutti voi per questa iniziativa, non lasciamo solo il Santo Padre...e per quanti Farinella (don sic!) esistano al mondo, pronti a seminare odio contro il Pontefice, ben migliaia di cori si solleveranno PREGANDO, AMANDO, SPERANDO, CREDENDO...SOFFRENDO...

Ecco come si patisce per la Chiesa di Cristo dolce sua Sposa, Corpo martoriato: solo chi è innamorato davvero può sentire il dolore del Padre, Dolce Vicario di Cristo in terra, bersagliato da tutti i fronti...

Coraggio Benedetto XVI, non sei solo a portare questa Croce......
Come tu stesso ci hai insegnato appena eletto: ANDIAMO AVANTI, LA SUA MADRE STA AL NOSTRO FIANCO...

^___^

Con affetto filiale
CaterinaLD

Anonimo ha detto...

estenderò l'iniziativa al gruppo mariano della miaparrocchia che si riunisce nelle case a recitare il Rosario e ogni mercoledì va a recitarlo in una casa di riposo per anziani. Quanto saranno gradite le preghiere di altri sofferenti a Dio!!! maria Pia

Raffaella ha detto...

Grazie, Maria Pia :-)

Anonimo ha detto...

Bene!
Tutti uniti nella catena di preghiera per stare ancora più vicini al Santo Papa Benedetto XVI,e per sconfiggere l'azione del Diavolo che di questi tempi sta facendo un gran fracasso.
Lunga vita al caro Santo Papa!

Anonimo ha detto...

Che bello che l'iniziativa si espande. Ringraziamo il Signore e questo blog! C'è modo Raffaella cara di non lasciarla uscire dalla pagina principale?

Raffaella ha detto...

Si', ho messo il link in alto a destra in modo che non si perda :-)

Anonimo ha detto...

BRAVA!!!
Uniti in preghiera con Pietro e la Madonna, attendiamo che lo Spirito Santo confermi e rinvigorisca tutta la Santa Chiesa di Dio!

Anonimo ha detto...

Tutti i giorni prego il nostro caro Santo Padre Benedetto XVI, secondo le sue intenzioni e tutte le sere prima di addormentarmi il mio ultimo pensiero di preghiera è per Lui.

Anonimo ha detto...

non praevalebunt!

Anonimo ha detto...

Ricordiamoci che la Chiesa NON e' la Confindustria o uno Stato e neppure un Partito:Essa e' il Corpo Mistico di Nostro Signore Gesu' Cristo,che ha detto "non praevalebunt".Quindi non preoccupiamoci piu' del dovuto per questa indegna bagarre,opera di poveri stolti che operano solo per la loro disgrazia,in questa vita e,purtroppo,nella loro vita eterna!Preghiamo per il Santo Padre ma anche per questi poveracci,affinche',se e' nei disegni di Dio,si ravvedano.Poi AMEN!

brustef1 ha detto...

Mi unisco di tutto cuore alla catena e all'ultimo post: BASTA CON LE POLEMICHE. La Chiesa non è il parlamento italiano né quello europeo (lo scrivo apposta con la minuscola), la Chiesa è, con tutti i suoi difetti, il Corpo mistico di Cristo. Rispondere alla malafede di chi fa demenziali richieste di scuse significa rinunciare alla mistica e abbracciare la squallida logica dei Fini, dei Veltroni, delle Merkel e anche -ahimé- dell'episcopato affaristico e secolarizzato

Caterina63 ha detto...

Scusate l'OT ma al Papa stesso farebbe piacere:

Appello da Il Timone:
Cosa fare per Eluana?

Anzitutto pregare. Pregare perché il Signore apra il cuore a Beppino Englaro, che lo faccia rinsavire e comprendere la gravità del gesto che sta per compiere.

E poi fare pressione con tutti i mezzi possibili: manifestazioni, ma anche lettere a giornali, tv. E soprattutto a coloro che stanno per alzare la mano su Eluana: i responsabili della clinica La Quiete e il Comune di Udine che ha fatto da ponte.
Per facilitarvi, ecco alcuni recapiti:



Clinica:
indirizzo e-mail: segreteria@laquieteudine.it
Per il telefono telefonare a: Ufficio Segreteria dell'Asp "La Quiete", la
responsabile dell'ufficio è la sig.ra Barbara Duriavig, tel. 0432-8862216
oppure 0432-8862214, fax. 0432-26460

Comune:
indirizzo e-mail: urp@comune.udine.it
Fax: 0432 - 271355


- CASO ELUANA, UCCIDETE LE VOSTRE ANIME, di Mario Palmaro
Vogliono la morte per fame e per sete di una donna ancora viva.
Ma voglio soprattutto togliere all’umanità il tempo del pentimento e della conversione. Ecco perché lo fanno.

http://www.iltimone.org/newsArt.php?idArt=89

vi prego inoltratela ovunque potrete....
non tutto è perduto...

Anonimo ha detto...

Santità, sia forte!

Anonimo ha detto...

6/2/2009 ore 14.00
Scusatemi "forse" non c'entra nulla.
Ma oggi non riesco a non dirlo:
BERLUSCONI NON E' PONZIO PILATO .....
Scusate di nuovo l'intrusione ma prima ho detto il Rosario per Benedetto.

Anonimo ha detto...

Beatissimo Padre,nella mia indegna piccolezza ed estrema miseria non Le vorrei essere nemmeno il fazzoletto,per quello che Le fanno soffrire,ma stia sicuro che in questa lotta la Santita'Sua non e' sola ma e' accompagnata qui in terra dalla preghiera milioni di poveracci che sono stravolti e annichiliti dalla SHOAH morale del Cattolicesimo,che dura da troppo tempo,ed in Cielo dall'Onnipotente Iddio degli Eserciti :Sabaoth,come sta scritto,e mo' ce vo'!

Anonimo ha detto...

Sono Parroco di una piccola parrocchia e già da domenica scorsa abbiamo pregato nelle sante messe per il nostro grande Pontefice, lo faremo anche domenica prossima, sto facendo pregare i malati i bimbi del catechismo.... Signore libera la Santa Chiesa dal cancro modernista e dai pastori indegni.... preghiamo per l'unità della Chiesa e per la piena riammissione della Fraternità di San Pio X e anche per il card. Castrillon Hoyos...

Anonimo ha detto...

"Tra il vestibolo e l'altare piangano i Ministri del Signore..."sono un Parroco e vorrei fare un appello a tutti i preti,domenica facciamo pregare a tutte le messe per il Papa ,facciamo nel pomeriggio o sera un'ora di Adorazione per il Papa perchè non abbia ad indietreggiare davanti ai lupi dentro e fuori la chiesa.Senon ci arrivano i Vescovi a dare indicazioni facciamolo noi,su cari confratelli siamo sempre stati in trincea non scapperemo proprio adesso,i nostri fedeli si aspettano questa chiamata.Memento ad invicem.Un parroco di Brescia.

Anonimo ha detto...

Prosit!
A questi Parroci un affettuoso, deferente e filiale grazie.
Siete come Giovanni che non è scappato, ma è rimasto con Maria e le pie donne affianco a Gesù.
Vi vogliamo bene e insieme al Papa preghiamo anche per voi.

euge ha detto...

Riprendo l'ultimo post di Sam e vi ringrazio del sostegno che darete a Sua Santità.

Una esortazione: Fatelo vi prego anche per quei parroci che come il mio, il caro Don Francesco del Papa non gliene importa un beneamato tubo!

Anonimo ha detto...

Oggi primo Sabato del mese.
Riceviamo l'Eucarestia, preghiamo e meditiamo.
"Si tratta di riparare le cinque offese dirette al Cuore Immacolato di Maria" - dice Gesù.
Secondo me si possono leggere anche come attacchi alla Santa Madre Chiesa:
"1 - Le bestemmie contro la sua Immacolata Concezione.
2 - Contro la sua Verginità.
3 - Contro la sua Maternità divina e il rifiuto di riconoscerla come Madre degli uomini.
4 - L'opera di coloro che pubblicamente infondono nel cuore dei piccoli l'indifferenza, il disprezzo e perfino l'odio contro questa Madre Immacolata.
5 - L'opera di coloro che la offendono direttamente nelle sue immagini sacre" (i santi pastori).

Anonimo ha detto...

Mi associo con calore ed affetto a chi mi ha preceduto. Alla mattina e alla sera il mio pensiero va alla Beata Vergine ed a Lei ricordo con filiale devozione il nostro amatissimo Papa Benedetto, affinchè Lei sappia consolarLo e non gli faccia mai mancare il Suo materno sostegno in quest'ora di prova.
Santa Madre di Dio intercedi presso il Tuo figlio effinchè Egli doni al nostro Papa Benedetto XVI la salute del corpo e quella dello spirito.

Anonimo ha detto...

Tutta la Chiesa soffre insieme al suo Papa... credo che anch'io toglierò la polvere dal mio rosario... lo trovo un ottimo motivo. Reciterò la preghiera per il Papa e la farò recitare alle persone che conosco.

Anonimo ha detto...

Personalmente è già da tempo che dedico una decina del mio rosario al Papa e alla Chiesa... continuerò a farlo in communione con voi

Anonimo ha detto...

Santità,la sua parola ci illumina e ci conforta.
Continuerò a pregare per lei.

Anonimo ha detto...

Anche questa settimana l'Ordine secolare dei carmelitani scalzi e la comunità delle monache di clausura di Napoli(Arco Mirelli) nella loro preghiera comunitaria hanno messo un'intenzione particolare per Benedetto XVI e per la Chiesa, ricordando anche l'iniziativa di questo blog. Sono tanti i cuori vicini al nostro Papa, preoccupati per come, colpendo Lui, si cerchi di rendere ancora più confuse le idee di chi non ha incontrato ancora Cristo.Eppure, come ha spiegato ieri il Papa nell'udienza, basterebbe ripetere il nome di Gesù, come una preghiera continua...
Sì, Gesù proteggi la tua Chiesa
Sostieni il Papa che hai scelto per noi, dissipa le incomprensioni, le divisioni, e sii a lui vicino, tanto più vicino quanto più gli altri giocano a isolarlo.

Raffaella ha detto...

Grazie Stefania :-)
R.

Anonimo ha detto...

Santità,in mezzo alle tenebre di tanti discorsi vuoti e di convenienza e ai tradimenti di tanti vescovi e sacerdoti,risplende la luce della sua parola e la sua mitezza; Lei è il degno Vicario in terra di quel Cristo che seppur tradito e abbandonato dai suoi non disdegnò di farsi crocifiggere per loro e per tutti,affinchè fossimo liberati per sempre dalla schiavitù del peccato e della morte e fossero spezzate le catene dell'inferno predisposte dal serpente antico da sempre assassino e mentitore.
AD MULTOS ANNOS,SANCTE PATER!

Antonio

Anonimo ha detto...

Santità,Le voglio bene!
La prego non molli,il Signore è e sarà sempre con Lei.

Anonimo ha detto...

Pregheremo anche noi per il Santo Padre,

Gruppo Carismatico Recanati

Anonimo ha detto...

le voglio bene santo padre e prego per lei ogni giorno.
resista!

Anonimo ha detto...

"Anche se dovessi camminare per una valle oscura,non avrei paura perchè tu sei con me". (Salmo 23)

Santo Padre,gli uomini tradiscono ma il Signore no e da la vita per le sue pecore.
Non si arrenda e continui a confermare i suoi fratelli nella fede.

Anonimo ha detto...

PREGO PER LEI SANTO PADRE
VANESSA

Anonimo ha detto...

Santità,le assicuro sempre il mio ricordo nella preghiera.

Anonimo ha detto...

Viva il Papa !!!

Anonimo ha detto...

Santo Padre la preghiera per Lei è continua

Anonimo ha detto...

Mi associo alla preghiera comune
per il Santo Padre, in questo momento buio della storia d'Italia
e di tutta la Chiesa, assalita da nemici esterni che vogliono
spesso coartare le decisioni
e travisare le dichiarazioni del papa,
e, ahimè da quelli interni, i lupi più pericolosi, che continuano imperterriti a dilaniare il Corpo Mistico, contrastando pervicacemente l'opera di risanamento unificante attuata dal Papa.
Preghiamo per lui, soprattutto in vista del prossimo viaggio in terra d'Israele, che mi sembra pieno di pericoli e mi suscita grande paura per la sua incolumità.
(Non credo alla benevolenza degli ebrei nei suoi confronti.)

Se il viaggio si svolgerà intorno al 13 maggio, preghiamo che la Madonna di Fatima lo protegga da ogni pericolo, come ha fatto
con papa Giovanni Paolo II.

Anonimo ha detto...

Nella ricorrenza della Cattedra di S.Pietro vorrei esprimerLe Santità i miei più fervidi auguri per il suo fondamentale servizio di guida del popolo cristiano sulla terra.

Anonimo ha detto...

Santo Padre, la nostra piccola preghiera, ma incessante, si unisce a quella di quanti le hanno voluto davvero tanto bene: il suo papà, la sua mamma, sua sorella e, sono certa, Giovanni Paolo II. Il Successore di Pietro non sarà mai solo e troverà nel silenzioso incontro con Dio, nella preghiera, tutta la forza e la consolazione di cui ha bisogno, per sè e per la Chiesa. stefania

Anonimo ha detto...

Ho trovato questa preghiera:

GRAZIE, SIGNORE GESÙ
Preghiera per il Papa


Grazie,
Signore Gesù Cristo,
per il Vangelo,
salvezza del tuo popolo e dell’umanità.

Grazie,
Signore Gesù Cristo,
per i testimoni che lungo i secoli ti hanno amato,
fino al dono della vita,
e hanno permesso che la tua Parola
giungesse fino a noi.

Grazie,
Signore Gesù Cristo,
per gli apostoli e i pastori che ci guidano
parlandoci del tuo amore per l’umanità
e della vita eterna con Dio.

Grazie,
Signore Gesù Cristo,
per Pietro, roccia della Chiesa,
sulla quale poggia la nostra fede.

Dona, o Signore,
al nostro Papa Benedetto
salute, grazia, sapienza, coraggio!
Concedi al tuo popolo
docilità, fedeltà, obbedienza,
a colui che hai eletto
Pastore della tua Chiesa.
Amen.

Raffaella ha detto...

Grazie, che bella preghiera :-)
R.

Anonimo ha detto...

Sempre con il Papa !!!

Anonimo ha detto...

O Signore Gesù,
Sacramento dell'unità della Chiesa,
continua a darci questo pane quotidiano
che è lo stesso tuo Corpo,
questo vino che è il tuo sangue prezioso,
a conferma della nostra unità.
Noi ti supplichiamo
per il nostro Pontefice
e per quanti appartengono
all'ordine ecclesiastico:
mantienili in perfetta fedeltà
di mente e di cuore.
Alla tua Chiesa, o Signore,
concedi benevolo i doni
dell'unità e della pace,
misticamente adombrati nella nostra oblazione.
Così il Signore ci ascolti e ci benedica.
Amen

(Card.Angelo Roncalli, futuro Papa Giovanni XXIII, 23/09/1956)

Anonimo ha detto...

Oggi dirò il Rosario anche per Lei Santità.

Anonimo ha detto...

Recitiamo il Rosario per il Santo Padre, ma non dimentichiamoci di pregare anche per i lupi.

Anonimo ha detto...

Santità siamo con Lei !!!

Anonimo ha detto...

Bendetto sei dal cielo e Benedetto per la Chiesa per la quale sei lampada ardente, guida certa, mano forte, cuore inflessibile. Ti siamo accanto ... vai avanti così noi ti amiamo. Padre Amedeo

Caterina63 ha detto...

Vogliamo essere veramente segno di contraddizione?

“Altro non vi dico (…) Non vorrei più parole, ma trovarmi nel campo della battaglia, sostenendo le pene, e combattendo con voi insieme per la verità infino alla morte, per gloria e lode del nome di Dio, e reformazione della Santa Chiesa…”
(Santa Caterina da Siena, Lettera 305 al Papa Urbano VI ove lottò fino alla morte per difendere l’autorità del Pontefice)

"Non dimenticate mai il Papa!
Non dimenticate di pregare per il Papa!"
(Benedetto XVI, Angelus Domini, 14 ottobre 2007)

Non ti dimentichiamo Santo Padre, anzi, credo proprio che ci stiamo moltiplicando come nel miracolo dei pani e dei pesci ^__^
Come lei stesso ha detto santità: "il mondo non è vinto dai crocefissori, ma dal CROCEFISSO..."

dal Te Deum Laudamus:
Te ergo quaesumus, tuis famulis subveni, quos pretioso sanguine redemisti.
( Ti chiediamo: soccorri i tuoi servi che hai redento col tuo Sangue prezioso. )

Anonimo ha detto...

Facio un apello a tutti i veri catolici di reimpire il Vaticano con lettere di sostegno al Santo Padre, il Santo Padre DEVE SAPERE che conta con noi, con tanti milloni di catolici FEDELI,FEDELISSIMI a Lui, perche ibi Petrus Ibi Ecclesia,che preghiamo per lui, che lo amiamo, che siamo consapevoli che va per la gusta strada, altrimenti i "lupi" interni ed sterni, non sarebbero cosi nervosi cosi arrabiati, cosi agressivi.

Anonimo ha detto...

Angelo di Dio che sei il suo custode, illumina, custodisci, reggi e governa il Santo Padre che ti fu affidato dalla Pietà celeste. Amen.

Angelo mio ti prego di recapitare questa preghiera al suo. Anche quelli che leggeranno qui faranno la stessa preghiera. Tutti i nostri angeli portino poi un bel bacio alla nostra Mamma e Regina, raccomandandoLe il Papa Benedetto.

Anonimo ha detto...

Non so cosa darei perchè il Santo Padre possa non soffrire per tutta la cattiveria che c'è in questo mondo e intorno a Lui. Una cosa posso fare... sapendo che porta la Croce per Cristo, chiedo io con tutta la forza che posso avere di aiutarLo a portare Quella Croce e far sì che soffra il meno possibile... La Croce pesa meno in due e se poi siamo in più di due...!! Massimiliano

Anonimo ha detto...

Santità,siamo sempre con Lei !!!

Anonimo ha detto...

Grazie Santità per il suo insegnamento.

Anonimo ha detto...

Prego per Lei Santità.

Anonimo ha detto...

Mi riempiono di gioia e lacrime le vostre preghiere e il vostro amore sincero per il nostro Santo Padre, che bello trovarvi!
Ho ricevuto la grazia della fede da pochi mesi, e spesso mi sento sola...i cattolici credenti che conosco per lo più mi sembra non abbiano voglia di parlare della loro fede, io invece non farei altro tanto è l'amore per il Signore nella mia anima, come si fa a tenerselo per sè? Sto leggendo, studiando e pregando perché lo Spirito Santo mi aiuti a portare buona testimonianza della fede che mi ha donato. Corro a dire il rosario e offro il digiuno per il nostro amato Papa Benedetto. Grazie per il conforto che mi avete dato.

Anonimo ha detto...

@Anonimo delle 6.54
Benvenuta! Il Blog di Raffaella è un bel nido di amore e di fede cattolica da bimbi (non adulti) come vuole il Signore.
Per sentirti meno sola nei primi passi entusiasmanti della conversione, ti consiglio di ascoltare spesso, come facevo io, Radio Maria e in particolare le catechesi di Padre Livio. Non ti abbattere se all'inizio ti senti sola, vedrai che frequentando con costanza la Chiesa troverai tanti fratelli e sorelle, non solo virtuali, con cui condividere una vera comunione spirituale.
Digiuni il mercoledì (e il venerdì)? Allora sei dei nostri... Maria Regina della pace prega per noi e per il Santo Padre.
Buona Quaresima.

Anonimo ha detto...

Forza Santità !!!

Anonimo ha detto...

Siamo cn lei Santità.

Antonio

Anonimo ha detto...

Oremus pro pontifice nostro Benedicto.

Anonimo ha detto...

Uniti con Benedetto.
SEMPRE

Anonimo ha detto...

Sempre a sostegno del Papa !!!

Anonimo ha detto...

Tutti con Benedetto.

Anonimo ha detto...

prego tutti i giorni per sua santità e per quello che rimane di santa romana chiesa.

Anonimo ha detto...

Nelle vittorie e nelle sofferenze siamo sempre con lei Santo Padre.

Anonimo ha detto...

EVVIVA BENEDETTO !!!

Anonimo ha detto...

Quanti messaggi a sostegno del Papa !

GRAZIE !!!

Anonimo ha detto...

Viva il Santo Padre !!!

Anonimo ha detto...

Che bello vedere tutti questi messaggi d'affetto !

Anonimo ha detto...

E' vero c'è tanto attaccamento e amore per il Papa!

Anonimo ha detto...

Santo Padre,
il nostro affetto e la nostra riconoscenza nei suoi confronti non verranno mai meno.

Anonimo ha detto...

con Benedetto XVI, sempre!

(commovente la Sua lettera di oggi AI VESCOVI DELLA CHIESA CATTOLICA RIGUARDO ALLA REMISSIONE DELLA SCOMUNICA...)

Luigi

Anonimo ha detto...

Sì, è una lettera molto bella, molto chiara, e molto amara. Scritta con il cuore. Lascia trasparire tutto il dolore che il Papa ha provato nei giorni delle polemiche. Speriamo non succeda mai più!

In un altro post è stata proposta una preghiera per il Suo prossimo viaggio apostolico. Saremo in tanti, senza smentirci. Ci sentirà tutti vicini, con la preghiera!!!!

Anonimo ha detto...

Santo Padre,
Questo messaggio per esprimerle tutto il nostro affetto che rimmarrà imperterrito in virtù di Colui che Lei rappresenta. Prego perché la Sua sofferenza di fronte ai fatti recenti diventi profusione di risanamenti di molti cuori altieri. La nostra preghiera l'accompagna sempre.

Anonimo ha detto...

Saremo sempre uniti a lei Santità !!!
Che Dio la benedica per il suo fulgido candore e vera bontà !!!

Anonimo ha detto...

Sinceramente con lei Santità.

Anonimo ha detto...

Che DIO l'accompagni sempre e vegli su di lei.

Anonimo ha detto...

Per il PAPA tutta la mia vita!!!

Anonimo ha detto...

Che Maria,Regina dell'Africa, l'accompagni in questo suo viaggio.

VIVA IL SANTO PADRE !!!

Anonimo ha detto...

Santità siamo con lei sempre

Anonimo ha detto...

AUGURI, SANTITA!

AUGURO A SUA SANTITA' BENEDETTO XVI
DAL PROFONDO DEL MIO CUORE UN FELICE ONOMASTICO CON L'AUSPICIO DI RESTARE
CON NOI PER LUNGHISSIM ANNI...PERCHE' NON CI MANCHI MAI DIO NELLE FAMIGLIE, NEI CUORI, NELLA SOCIETA'.... AUGURO AL NOSTRO
SANTO PADRE SALUTE... OGNI BENE E LA PROTEZIONE MATERNA
DELLA NOSTRA MAMMA CELESTE!


AUGURI SANTITA'

AVE MARIA!


Maria Maistrini

Anonimo ha detto...

Santità,non sarà mai solo !

Anonimo ha detto...

Forza Santità !!!

Anonimo ha detto...

Santità,ha portato la luce in Africa.

Anonimo ha detto...

SANTO PADRE MOLTISSIMI CATTOLICI TI VOGLIONO BENE,PROVANO PER TE UN PROFONDO AFFETTO FILIALE,SIAMO CON TE PER TE PREGHIAMO,IL SIGNORE GUIDERà SEMPRE I TUOI PASSI,LE TUE PAROLE.
QUESTA SERA DEDICHERò IL MIO TEMPO A PREGARE NELLA CRIPTA DELL'ABBAZZIA,CON I FRATI,PER IL PAPA E PER LA CHIESA.
BENEDETTO SIAMO CON TE.

Anonimo ha detto...

Viva il Santo Padre !!!

Anonimo ha detto...

100 messaggi per lei Santo Padre !!!
Non la lasceremo mai solo !

Antonio

Anonimo ha detto...

Viva il nostro carissimo Papa !!!

Anonimo ha detto...

LE VOGLIAMO BENE SANTO PADRE.

Anonimo ha detto...

Siamo tutti con il Papa !

Anonimo ha detto...

Sempre per e con il Papa !

Anonimo ha detto...

Con il Papa!

Anonimo ha detto...

Sì,sempre con il Papa!

Anonimo ha detto...

GRAZIE SANTITA' !!!

Anonimo ha detto...

Il suo insegnamento è chiaro e brillante.
Prego per lei Santo Padre.

Anonimo ha detto...

Viva il papa!

Anonimo ha detto...

Fa indignare i benpensanti e le autorità, gli editorialisti e i ministri: "frasi irresponsabili", "fortissima preoccupazione". Il nostro tempo concede ai cattolici il gusto intellettuale di essere eretici. Evviva la spregiudicatezza l'anticonformismo il coraggio del Papa irriverente.

SEMPRE CON TE BENEDETTO.

Anonimo ha detto...

Saremo sempre tutti uniti al fianco del Papa!

massimo ha detto...

grazie benedetto per la meditazione di oggi,tu sai toccare il cuore di chi cerca il signore,tu sei vicino a Lui e ci trasmetti il suo mistero.
noi tutti si sostenga il papa con la preghiera e le opere.

Anonimo ha detto...

La Settimana Santa è alle porte ormai.
Preghiamo ancora di più per il Papa.

Anonimo ha detto...

Grazie Santità per le splendide parole di oggi.

Anonimo ha detto...

Santo Padre Le sono vicino con la preghiera quotidiana affinché il Signore sostenga la Sua missione e lo protegga dalle avversità.

Anonimo ha detto...

Pochi giorni fa ho sognato Papa Giovanni Paolo II, che con passo spedito e deciso, camminava all'interno della Santa Sede e ho avuto l'impressione che volesse dire ci sono io che vigilo in Vaticano.

DANTE PASTORELLI ha detto...

Preghiamo sì, e intensamente, per il Papa perché lo Spirito Santo lo illumini e regga la sua volontà sul cammino intrapreso e lo mantenga sempre fedele alla sua missione:"Ut domnum Apostolicum et omnes ecclesiasticos ordines in sancta religione conservare digneris, Te rogamus, audi nos".
Lasciam perdere i sogni: sulla Chiesa veglia Cristo.

Anonimo ha detto...

siamo a posto se è wojtyla a vegliare sul vaticano.
è cristo che veglia su benedetto xvi.

Anonimo ha detto...

Con Benedetto !
SEMPRE

Anonimo ha detto...

Preghiamo per il Papa e per i terremotati.

Anonimo ha detto...

Grazie Santità per le parole di questa mattina.

Anonimo ha detto...

In questo Venerdì Santo preghiamo per il Papa,per le vittime del terremoto e per tutti i superstiti.

Anonimo ha detto...

fedele al santo Padre, sempre, vero faro nelle tenebre, egli saprà traghettare noi chiesa verso il porto sicuro, al riparo dalla tempesta. Ti sono vicina con la preghiera in questo venerdì, giorno di gioia nel cuore di un cristiano perchè medita sul fatto che Cristo con la sua morte in croce ci ha salvati dal peccato, dalla menzogna, dalla morte, dall'egoismo per portarci alla verità, all'amore del Padre, alla vita eterna con Lui.

massimo ha detto...

un grazie ,sempre insufficente ma con il cuore e con il proposito di essere fedele,a Papa Benedetto per le sue catechesi e le omelie che ci ha offerto in questa settimana santa.mi sento di augurarti Buona Pasqua santo Padre,prego il Signore ti custodisca alla guida della chiesa.BUONA PASQUA SANTITà.

Carmine ha detto...

Ricordo ancora con commozione il giorno dell'elezione di Benedetto XVI. Versai lacrime di gioia e ringraziai lo Spirito Santo per averci donato Papa Ratzinger e dissi "finalemente la Chiesa ritornerà ad essere Cattolica, Apostolica e Romana". Come non pregare per Lui e sostenerLo in questi momenti di prova? Ogni giorno offro un Pater,Ave e Gloria a Maria SS. per il Papa e il ritorno della Santa Chiesa Cattolica Romana all'ubbidienza e sottomissione al Pontefice Romano,
E la recita del S.Rosario.
Viva Benedetto XVI.
Santità siamo con Lei, non La abbandoneremo.

Anonimo ha detto...

Buona Pasqua Santo Padre !!!

Antonio

Anonimo ha detto...

Sempre con il Papa.

Anonimo ha detto...

Sosteniamo sempre il Papa!

massimo ha detto...

questa sera ore 18 adorazione ecaristica e vespro nell'abbazzia del salvatore in centro a BO per le intenzioni del Santo Padre,per La Persona del Santo Padre e la sua missione.
AUGURI SANTITà DI BUON COMPLEANNO,DESIDERO DIRTI GRAZIE DANDOTI DEL TU COME SI DAVA DEL TU ALL'IMPERATORE A ROMA MA ANCHE COME SI Dà DEL TU AL PROPIO PADRE,CON QUELLA CONFIDENZA CERTA CHE NASCE DAL FATTO REALE DI AVER RICEVUTO SOLO DEL BENE DA TE.
GRAZIE PER IL TUO PENSIERO E LA SUA PROFONDITà,GRAZIE PER I TUOI INSEGNAMENTI,IL CORAGGIO E LA TRASPARENZA CON CUI VUOI GUIDARE LA CHIESA,E CHE IL SIGNORE TI TENGA SEMPRE PER MANO.
i cattolici ricordino che il peccato è una realtà che fà male alla società tutta,è un peccato anche l'omissione,dobbiamo se cattolici sostenere il nostro pastore a portare una croce che tutti ci riguarda.

Anonimo ha detto...

In tempo di Pasqua sempre vicini al Papa.

Anonimo ha detto...

Alla vigilia del 4°anniversario dell'elezione confermiamo il nostro affetto per il Papa.

Anonimo ha detto...

CON IL PAPA SEMPRE!!!